Rossi e Defkalion si separano….

In un’intervista pubblicata in E-World Cat, il Dott. Andrea Rossi risponde a diverse domande riguardanti la cessazione dei rapporti commerciali con Defkalion GT. Segue la trascrizione dell’intervista:

D: Per quale ragione pose fine alle relazioni commerciali?
R: “Preferisco non entrare nei dettagli, ma il problema era solo di natura finanziaria, non personale, tecnologiche e/o scientifiche”

D: Qual è la vostra risposta a questa risoluzione del contratto?
R: “Preferisco che i motivi sono chiariti  da un giudice e un ci sara’ un verdetto in merito”.

D: Il lancio della pianta di 1MW di E-Cat è ancora valido, se sì, dove?

R: “. Resta confermato il lancio in ottobre negli Stati Uniti”

D: Che cosa può rivelare nei dettagli circa il rilascio?
R: “Confermo che il nostro impianto di 1MW opererà negli Stati Uniti. La scorsa settimana ho raggiunto un accordo con una delle istituzioni più importanti di questo paese, il collaudo sarà effettuato da scienziati di altissimo livello. Non posso rivelare i nomi fino a dopo il test ma ci saranno anche  i giornalisti più rinomati del settore … Ero negli Stati Uniti due giorni fa e a breve tornero’ di nuovo. ”

D: In che stato erano i suoi rapporti con il Dr. Christos Stremmenos Professore, Università di Bologna e Vice Presidente di Defkalion GT?
R: “Il professor Stremmenos e’ venuto più volte a Bologna e ha fatto un ottimo lavoro … la relazione dell’ultimo test condotto dal scienziato greco Christos Stremmenos è stato pubblicato, il lavoro è stato molto buono e il mio rapporto personale è buono. Speriamo di lavorare ancora in futuro in Grecia. ”

Ci sono ancora molte domande dopo questa separazione non si conosce la natura del contratto finanziario, o le questioni che hanno influenzato la rottura e la domanda presentata dal Dott. Rossi alla Defkalion. Si prevede di avere ulteriori chiarimenti sulla questione nei prossimi giorni.

Lascia un commento...

commenti

Comments are currently closed.