E-Cat: ecco il promo australiano

Sul sito e-cataustralia.com e’ possibile vedere il primo annuncio pubblicitario dell’E-Cat.

Il promo e’ piuttosto breve ed essenziale, e come noterete sono sottolineati due aspetti del prodotto: l’economicita’ e il rispetto per l’ambiente.  Nella sua semplicita’ lo spot non e’ affatto superficiale, poiche’ in pochi secondi condensa sia un piccolo messaggio ‘moralista’ (piu’ soldi per le cose piu’ importanti della vita, immagine in cui si vede Tim, il protagonista del video, in spiaggia con la famiglia), che uno puramente tecnico che spiega che l’E-Cat funziona attraverso un processo a bassa energia di reazioni del nickel.

Come fa giustamente notare E-Cat World, soprendono due cose del filmato: quando si afferma che Tim gia’ riscalda la sua abitazione grazie all’E-Cat (ricordiamo che l’E-Cat ad uso domestico non e’ stato ancora prodotto, infatti nel sito si specifica che sara’ disponibile da meta’ 2013), e quando si mostra l’utilizzo congiunto di pannelli solari.

Di cosa si occupa e-cat Australia? E’ un concessionario della Leonardo Corporation in Australia, Nuova Zelanda, Sud Est dell’Asia e Isole del Pacifico.  Sia il filmato che il sito evidenziano il grande risparmio economico ottenibile grazie all’utilizzo dell’E-Cat.  Dal sito e’ anche possibile ordinare il dispositivo, sia la versione industriale che quella domestica, compilando un apposito modulo.

Sembra dunque che il progetto di Andrea Rossi stia finalmente andando in porto, e speriamo di sentire presto dalla sua viva voce conferme in tal senso (magari con qualche dimostrazione …).

Pare invece che i suoi acerrimi nemici, i greci della Defkalion Green Technologies, stiano incontrando qualche difficolta’ finanziaria e, volendo dar credito all’annuncio pubblicato sul sito LENR Forum, sembra stiano addirittura per trasferire la propria sede in Australia o in Canada.

 

 

 

 

 

Lascia un commento...

commenti

Comments are currently closed.